EICMA, Kymco CV2: arriva l’anti X-ADV

La Casa asiatica risponde a Honda con un prototipo destinato all'utilizzo off-road. A Milano c'è anche il CV3, tre ruote "coperto"
EICMA, Kymco CV2: arriva l’anti X-ADV

La rivoluzione Kymco passa dal progetto CV2 e CV3, due anime (una Adventure, l'altra Gran Turismo) per un solo cuore (un bicilindrico a iniezione a doppia mappa e alte prestazioni). I mezzi, nati dall’idea della sede europea, sono due SUV a due e tre ruote, dove l'attitudine multi-utility è straordinaria, come la protezione e la sicurezza, declinata per affrontare tutte le stagioni e le strade. CV2 è agile in città, veloce sulle tangenziali e in autostrada, affronta con sicurezza le strade sterrate grazie agli pneumatici all terrain. CV3 trova il suo habitat naturale nelle strade urbane: grazie all’architettura con due ruote anteriori è sicuro sul pavé, non teme né le buche né le rotaie del tram, frena senza incertezze sul bagnato e sui fondi insidiosi.

INCASTRI - La sella in alcantara può essere monoposto (utilizzo sportivo) o bi-posto, lo schienale del guidatore è regolabile, il baule posteriore arretra e per i bambini ci sono pedane dedicate. C'è pure il tettuccio rimovibile, che si monta senza viti. E a questo si aggiungono la luce posteriore di sicurezza (integrata nel tettuccio) e l’ampio parabrezza. Il montaggio degli accessori è semplice e rapido grazie all’ingegnoso sistema Kymco “Easy Fix”, che consente di assemblare tutto a incastro, senza viti o chiavi speciali (tranne il plexiglass del tettuccio, fissato con quattro viti).Proiettori Full LED e faro anteriore con DRL, freni Brembo e ABS. CV2 agile e veloce per tutte le strade, CV3 ideale per quelle urbane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...