Suzuki Ryuyo: già disponibili i 20 esemplari

La Casa giapponese ha deciso di anticipare la prenotazione online dei 20 esemplari di GSX-R 1000 Ryuyo (allestiti da Suzuki Italia) al 25 ottobre. Contenuti super-premium e prezzo che si adegua
Suzuki Ryuyo: già disponibili i 20 esemplari

Inizialmente la data d’inizio per le vendite della “Super” Gixxer allestita da Suzuki Italia era stata fissata al 10 novembre. Ma sono state tante e tali le richieste ricevute, che non è stato più ritenuto necessario sfruttare la "vetrina" di EICMA e si è deciso di anticipare la possibilità di prenotare la moto online al 25 ottobre. Il prezzo al pubblico di questa aggressiva versione da pista della GSX-R1000R è fissato a 29.990 Euro.

CIÒ NON TOGLIE CHE RYUYO - il nome è quello della leggendaria pista di collaudo della Casa di Hamamatsu - sarà di certo una delle regine allo stand Suzuki a EICMA 2018, pronta a far brillare gli occhi ai più incalliti “sbuccia-saponette”. Chi fosse interessato, però, meglio non perda troppo tempo a pensarci sù: il rischio di un veloce "sold out" è piuttosto concreto.

COME EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE - A partire dal 25 ottobre sarà possibile ordinare online uno dei venti esemplari previsti attraverso il sito dedicato shop.Suzuki.it/moto/RYUYO. Qui, dopo aver eseguito il login di MySuzuki (è necessaria la registrazione) si potrà selezionare il Concessionario dove recarsi per finalizzare l’acquisto. Al cliente verrà chiesto di versare un acconto infruttifero di 500 euro, tramite deposito sul conto PayPal del Concessionario selezionato. Il saldo verrà poi versato direttamente in Concessionaria. E’ previsto anche un indirizzo e-mail dedicato - ryuyo@suzuki.it - dove poter chiedere informazioni.

NOTA BENE: il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dall’acconto entro i quali, se non volesse più concludere il contratto, avrà diritto alla restituzione dell’acconto.

Componenti selezionati Per allestire Ryuyo - Suzuki ha selezionato componentistica di pregio, creando un pacchetto particolarmente performante. I componenti individuati dalla Casa di Hamamatsu prevedono Yoshimura per l’elettronica e lo scarico, Öhlins per la ciclistica e Brembo per i freni, cui si aggiungono Dunlop, Motul, Extreme Components, Bonamici Racing, DID e K&N. Di seguito, l’elenco dei pezzi speciali a bordo.

MOTORE 
Scarico completo Yoshimura R-11 SQ Racing Full Titanium
Centralina Racing Yoshimura EM-PRO
Cablaggio Racing Yoshimura Comando Gas Rapido Euro Racing EVO3 Kit Trasmissione DID 520 ERV 3 Filtro Aria K&N Olio Motul 300V2 10W50

CICLISTICA
Monoammortizzatore Öhlins TTX GP
Cartuccia Öhlins NIX30
Ammortizzatore di Sterzo Öhlins
Set-up personalizzato by Andreani Group
Dunlop KR108 e KR109

FRENI 
Pompa Freno Radiale Brembo RCS Corsa Corta
Leva Frizione Brembo Tipo RCS
Pastiglie in Mescola Z04
Dissipatori Pinze Freno Anteriore Extreme Components

ALTRI COMPONENTI
Carena Completa in Carbonio Extreme Components
Cover e Condotti dell'Airbox in Carbonio Extreme Components
Plexiglass HP Extreme Components
Protezioni Carter Motore Extreme Components
Semimanubri GP Extreme Components
Pedane GP EVO Extreme Components
Protezione Leva Freno Anteriore Extreme Components
Protezioni Telaio in Carbonio Extreme Components
Controllo Remoto Extreme Components
Sella in Neoprene a Cella Chiusa Extreme Components
Piastra di Sterzo Superiore Bonamici Racing
Tappo serbatoio Bonamici Racing
Pulsantiere Racing

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...