Yamaha YZF-R1 M: ora si può prenotare

Ispirata alla YZR-M1 che compete e vince in MotoGP, la YZF-R1M ha specifiche di riferimento che offre ai piloti privati e ai team racing la possibilità di provare la tecnologia ale delle moto ufficiali
Yamaha YZF-R1 M: ora si può prenotare

Prenotazioni online al via per la YZF-R1M: da questo momento Yamaha accetterà prenotazioni per la versione 2019 di questa moto da pista in edizione esclusiva e limitata. 

Ispirata alla YZR-M1 che compete e vince in MotoGP, guidata nella stagione in corso da Valentino Rossi e Maverick Viñales, YZF-R1M è una moto con specifiche di riferimento che offre ai piloti privati e ai team racing la possibilità di provare la tecnologia più attuale delle moto ufficiali. 

YZF-R1M è equipaggiata con le evolute sospensioni a controllo elettronico Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il sistema permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto in frenata, accelerazione e curva. 

YZF-R1M è equipaggiata con il sofisticato sistema Quickshift System up & down che innesta le marce a pieno gas.

Per entrare in possesso di una delle Yamaha più desiderate e amate, si può effettuare la prenotazione al seguente indirizzo: https://r1m.yamaha-motor.eu/

2019 Yamaha Racing Experience - Tutti i clienti che acquisteranno la YZF-R1M 2019 possono partecipare all'esclusiva Yamaha Racing Experience, che si svolgerà durante la prossima estate. Un'esperienza che permetterà di vivere tutti gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni, compresi i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto di campioni di ieri e di oggi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...