BMW a EICMA 2019, le novità "annunciate" con un video teaser

Il marchio tedesco anticipa le possibili novità di Eicma con un video teaser e un tweet
BMW a EICMA 2019, le novità "annunciate" con un video teaser

Si avvicina Eicma 2019 e BMW annuncia le possibili novità presenti allasettantasettesima edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo con un video teaser e un tweetcriptico, Stay tuned for news from EICMA 2019 on Tuesday 5 November

LE NOVITÀ - Ma esattamente quali sorprese dobbiamo aspettarci da parte della Casa tedesca ? Il video è molto breve, non si vedono moto, ma solo una strada piena di curve con montagne a circondare, come se la telecamera fosse posizionata sul casco del pilota e riprendesse il tortuoso tragitto. La scena si interrompe e appare l’immagine ammortizzatore posteriore e una molla.

Riflessione. BMW ha già annunciato che avrebbe portato a EICMA quattro moto. Tra rumors e qualcosa di svelato, i più attenti non hanno fatto a meno di notare una somiglianza con le immagini viste di un possibile brevetto della F850R, altri lo hanno associato a una S1000XR. Per ora davvero poche certezze, ma a EICMA 2019 manca sempre meno: parte dunque il conto alla rovescia per il 5 novembre, in attesa di cosa avrà in serbo BMW per questo salone milanese dedicato alle due ruote.

Ducati Streetfighter V4, la naked più spinta di sempre

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...