EICMA 2019: Kymco presenta i suoi nuovi scooter

Il Salone milanese segna il debutto dell'X-Town CT 300 e della grande novità dell'azienda di Taiwan, il concept elettrico RevoNEX
EICMA 2019: Kymco presenta i suoi nuovi scooter

Grandi novità a EICMA 2019 firmate Kymco. Allo stand sono in mostra tutti gli scooter dell'azienda di Taiwan e non passano inosservati imporanti debutti. Tra i motori endotermici, primeggia la presentazione dell'X-Town CT 300: maggiore praticità (indicata da CT cioè city), adozione della pedana piatta in luogo del tunnel centrale e illuminazione full LED.

Le altre novità riguardano il Like 125, ora Euro5 e disponibile nella versione Sport (faro anteriore rettangolare, griglia nello scudo anteriore e protezione marmitta), e il debutto del controllo di trazione sul Downtown 350.

 

EICMA 2019, le 7 migliori moto concept: ecco il futuro

NON SOLO SCOOTER - Ma la novità più eclatante è il concept di una moto elettrica: dopo aver stupito il mondo intero lo scorso anno con la SuperNEX (superbike elettrica), Kymco raddoppia e all’EICMA dei giorni nostri espone la RevoNEX, una naked di cui si sa poco o nulla. Possente telaio perimetrale in alluminio, posizione di guida caricata ma non esasperata, strumentazione con sistema di connettività, trasmissione finale a cinghia… gli elementi per una naked ad alte prestazioni ci sono tutti. Attualmente è ancora un esercizio di tecnica, ma assieme al programma iONEX rappresenta un chiaro segnale: il futuro sarà in buona parte elettrico e Kymco vuole essere tra i protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...