EICMA 2019, Michelin porta tutte le sue novità

Ben quattro inediti modelli di pneumatici alla kermesse di Milano per l'azienda francese che  festeggia 130 anni dalla fondazione
EICMA 2019, Michelin porta tutte le sue novità

A EICMA 2019 Michelin non ha solo festeggiato 130 anni dalla fondazione, ma si è messa in mostra con quattro nuovi modelli di pneumatici. 

POWER - La prima novità per il 2020 presentata all’esposizione internazionale è Michelin Power, quattro gamme di nuovi pneumatici sportivi ideati per soddisfare il piacere di guida e le prestazioni. L’offerta Power prevede le gomme Power 5, per un uso sportivo su strada, con aderenza ottima in tutte le condizioni, specialmente sul bagnato; Power GP, per chi utilizza la moto occasionalmente anche sui circuiti; Power Cup², pneumatico estremamente rapido e omologato sia per la pista che per la strada; Power Slick², dedicate esclusivamente alle corse, con la velocità come parola d’ordine.

EICMA 2019 TOP 10: la nostra moto classifica

CITY GRIP 2 - La gamma di pneumatici “sequel” delle City Grip, offre diverse configurazioni per ogni tipo di scooter, dai piccoli ai maxi fino a quelli elettrici. Progettati con una mescola innovativa da parte dello staff  Michelin, con utilizzo di materiali come la silice, le City Grip 2 offrono grande aderenza e frenata, soprattutto sul bagnato.

EICMA GIRLS 2019: le foto delle ragazze più sexy

COMMANDER III CRUISER E TOURING - La gamma Commander III è stata invece pensata per le esigenze dei motociclisti amanti degli esemplari custom. Le versioni Cruiser e Touring offrono notevole durata chilometrica, aderenza efficace sul bagnato e la tecnologia “Premium Touch Technology” sui fianchi.

ENDURO XTREM e STARCROSS 5 MINI - Infine, l’offerta Michelin per l’off-road. Enduro Xtrem è uno pneumatico posteriore che si rivolge, come dice il nome stesso, agli amanti delle discipline estreme, fornendo due caratteristiche principali: aderenza alle superfici più complesse e resistenza all’usura. StarCross 5 Mini è invece l’offerta motocross destinata ai più piccoli: pneumatici progettati sul modello delle StarCross 5 Medium e pensate per le cilindrate minori. Garantita l’aderenza e la durata sui terreni da cross, con varie dimensioni disponibili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...