Jurassic World: la Triumph va all’asta<br />

La Casa inglese venderà per beneficenza la Scrambler utilizzata nel quarto capitolo della saga
Jurassic World: la Triumph va all’asta

Mancano solo tre giorni. Il 23 luglio, infatti, Triumph metterà all’asta su eBay la Scrambler guidata da Chris Pratt nel quarto capitolo della celebre serie cinematografica Jurassic Park. 

UNA DI TRE - In realtà è una delle tre Triumph Scrambler customizzate per il film: una è stata regalata al protagonista del film, Chris Pratt, la seconda è esposta presso la sede centrale della Triumph in Inghilterra e la terza è proprio quella pronta per essere messa all’asta nei prossimi giorni.

FINO AI PRIMI DI AGOSTO - L’asta avrà inizio su eBay giovedì 23 luglio alle ore 20 e rimarrà attiva per i successivi dieci giorni. Il miglior offerente sarà considerato vincitore dell’asta e quindi nuovo proprietario della Triumph Scrambler messa in palio, che verrà consegnata assieme ad un certificato di autenticità.
 
HOLLYWOOD AMA TRIUMPH - Triumph e il cinema sono legati da tempo: le moto inglesi, infatti, sono state le compagne preferite per molte star di Hollywood, sia nel passato che nel presente. Il più celebre personaggio, più volte accostato al marchio Triumph, è sicuramente Steve McQueen, senza dimenticare il mitico Marlon Brando e i più recenti Bradley Cooper, George Clooney e Ryan Reynolds.

PER UNA BUONA CAUSA - Oltre ad aggiudicarsi una moto unica, guidata fianco a fianco ai Velociraptor, il miglior offerente contribuirà a una nobile causa. I proventi della vendita saranno infatti devoluti a The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento internazionale dedicato a moto classiche e café racer che dal 2012 si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...