DiCaprio e Bloom, due stelle in pista con la Formula E

I due attori ospiti d'onore del terzo e-prix stagionale di Marrakech
DiCaprio e Bloom, due stelle in pista con la Formula E

ROMA - I paddock della Formula 1 ospitano sempre grandi stelle del cinema e dello sport. Ma  quelli della Formula E non sono certo da meno. E dopo Nico Rosberg a Hong Kong (senza dimenticare la super top Kate Upton, vedi video sotto), il campionato per monoposto elettriche, ha ricevuto la visita di ben due grandi attori di Hollywood durante l’e-prix di Marrakech vinto da Felix Rosenqvist. Leonardo DiCaprio e Orlando Bloom.

Entrambi sono convinti ambientalisti e DiCaprio in passato ha anche fatto parte del Formula E Sustainability Committee. Bloom, che sabato compiva 41 anni, è stato festeggiato con una torta-monoposto, prima di scendere in pista con il pilota DS Virgin Sam Bird, mentre DiCaprio ha conversato a lungo con il campione in carica Lucas Di Grassi.  

Al termine della giornata Bloom ha commentato: “Sono riuscito a spingere la vettura al limite, è stata una bella scarica d’adrenalina. Non posso paragonarla con una Formula 1, è un’esperienza che non ho mai provato, ma posso garantire che è molto divertente”. 





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...