Nuovo Peugeot Partner, info, foto e prezzi

Verrà commercializzato in Italia dal prossimo mese di giugno il nuovo Peugeot Partner, disponibile con motori Euro6, telecamera di parcheggio e touchscreen che si connette allo smartphone.
Nuovo Peugeot Partner, info, foto e prezzi

Dopo la premiere al Salone di Algeri e in attesa dell'anteprima nazionale al prossimo Transpotec di Verona (16– 19 aprile), sono stati definiti gamma e prezzi di nuovo Peugeot Partner che arriverà sul mercato italiano dal prossimo mese di giugno, ulteriore tappa del rinnovamento della gamma dei commerciali del marchio iniziato lo scorso anno con Boxer, chiamato a rafforzare la leadership del modello precedente che nel 2014 è stato il veicolo commerciale estero più richiesto in Italia. Per battere la concorrenza il nuovo Partner punta principalmente su tre “asset”: design, modularità e tecnologia. Il design fa affidamento su un frontale più robusto incorniciato da fari riposizionati nella parte inferiore del paraurti, cerchi in lega da 16” dal disegno inedito.

Grande attenzione è stata riposta in fase progettuale a tutte le possibili esigenze della clientela: Partner è disponibile in due lunghezze, in versione furgone due posti, oppure cinque o anche sette posti. L'abitacolo è inoltre arricchito dal tetto in cristallo Zenith, (disponibile per Tepee), touchscreen 7 pollici con tecnologia MirrorScreen, retrocamera e sensori di parcheggio anteriori. Sul fronte sicurezza, da novembre, sarà anche disponibile il sistema attivo di frenata anticollisione urbano Active City Brake.

 

 

PREZZI

Partner Tepee Mix: da 14.770 euro (Iva esclusa) per la versione con motore BlueHDi da 75 cv

Partner Tepee: da 17.100 euro (Iva esclusa) per la versione con motore benzina VTi da 98 cv

Partner: da 12.630 euro (Iva esclusa) per la versione con motore benzina VTi da 98 cv

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...