Mahindra Goa Pik-Up, novità promozione 2019

Il pick up indiano si rinnova, dal design al motore (turbodiesel 2.2 16 valvole da 140 cv e 330 Nm), e offre fino alla fine dell'anno interessanti possibilità di acquisto

Arriva in Italia il nuovo Goa Pik-Up Plus di Mahindra e porta con sé tante novità, a partire dalla promozione con sconto e possibilità di leasing per ogni variante a quattro ruote motrici. C'è di più. La campagna dura fino alla fine dell'anno: 1.000 euro di sconto incondizionato per le versioni 4x4 con carrozzeria a cabina singola e doppia. Un'iniziativa che, per quello a cabina singola, fa scendere il prezzo di listino da 18.700 a 17.880 euro; per la doppia da 19.320 a 18.500 euro.

Altre novità importantissime riguardano la potenza, il design e le 52 modifiche dall'ultimo modello in commercio, la meccanica

 

La motorizzazione

Se lo stupore della tasca è garantito, la motorizzazione in cui viene offerto il bestione del costruttore indiano, è una certezza: turbodiesel 16 valvole di 2,2 litri da 140 cv di potenza e 330 Nm di coppia massima, con trasmissione manuale a 6 marce, trazione 4x4 e marce ridotte a inserimento elettrico. Insomma, tutta la potenza necessaria per accelerazioni rapide e per affrontare in scioltezza i percorsi più accidentati e le salite più impegnative, anche a pieno carico.

Una sorta di carro armato su quattro ruote, infaticabile e inarrestabile con il turbodiesel capace di spingere forte anche ai bassi regimi. Il suo cassone ha una portata utile di 995 kg per il doppia cabina e di 1.195 kg per il single cab. Un vano di spazio davvero ampio, versatile e facilmente accessibile, perfetto anche per carichi voluminosi e pesanti. E passiamo al design che ha reso Goa Pik-Up Plus più accattivante e grintoso.

 

Sopracciglia superiori a LED

Si riconosce per il frontale con la nuova mascherina a inserti cromati, gruppo ottico con “sopracciglia” superiori a LED e doppia parabola interna, fendinebbia integrati e grande presa d’aria al centro del cofano. Nella fiancata spicca la profonda scalfatura che sottolinea l’andamento e si notano i nuovi cerchi in lega argento/nero lucido a cinque doppie razze da 16”. All’interno, il Doppia Cabina include un grande schermo a sfioramento da 7” con sistema di infotainment e navigatore, volante multifunzione e sedili regolabili in altezza. La dotazione standard include cruise control, climatizzatore automatico, specchietti regolabili elettricamente, tergicristalli e fari automatici, due prese per la ricarica per device elettronici. Gli stessi interni sono molto curati, spaziosi ed ergonomici.

«Le sue doti di robustezza, affidabilità e motricità - spiegano gli uomini della filiale italiana -, non rappresentano una novità ed eraGOA PIK-UP INARRESTABILE no già state ampiamente dimostrate con le generazioni precedenti. Ora il Goa Pik-Up Plus alza l’asticella: dove c’è un lavoro duro, dove altri mezzi potrebbero essere in difficoltà, GOA avanza e non si ferma. Proprio per questo viene scelto da associazioni di soccorso, servizi forestali e dalla Protezione Civile».

 

Leasing e possibilità di rateizzazione

In aggiunta allo sconto è prevista la possibilità di accedere a un leasing (con Fiditalia), che include una rateizzazione di 48 mesi e in omaggio l’estensione della garanzia di 2 anni o 50.000 km (per un totale di 5 anni/150.000 km).

Quest’opportunità viene offerta anche per i veicoli con trasmissione a due ruote motrici, in listino rispettivamente a 14.900 e a 16.880 euro. Il Goa Plus cabina singola 4x2 può, così, essere acquistato con un canone mensile di 315 euro, tasso indicizzato 3,95% e 5 anni o 150.000 km di garanzia. Serve un anticipo di 1.887 euro, il pagamento della prima rata dopo 30 giorni dalla stipula e una maxi rata finale di 1.490 euro. La polizza Furto e Incendio è obbligatoria per la durata del leasing. E anche il rapporto qualità-prezzo è sistemato.

Commenti