MINI Electric, il 9 luglio la presentazione - Foto e Video

La Mini a batterie sarà svelata al pubblico il prossimo 9 luglio. Il giallo sarà il colore predominante della versione elettrica dotata di un che manterrà le tre porte e sarà dotata di un motore da 33 kWh con potenza da 184 cavalli
MINI Electric, il 9 luglio la presentazione  - Foto e Video

La  Mini Electric debutterà  il prossimo 9 luglio. Attesa da tempo e annunciata da un video teaser, L'iconica premium a elettroni arriverà sul mercato nella sua configurazione più originale. Tre porte, per continuaere nel mito. 

Mini Electric prenotabile in alcuni paesi

La prima MINI elettrica è già prenotabile in alcune nazioni, quali USA, Gran Bretagna, Germania, Francia, Olanda, Norvegia e Svizzera. In Italia lo sarà tra qualche tempo, al pari della Spagna.

L'anteprima video conferma alcuni dettagli della concept. Il colore giallo domina, scelto per la concept e dal Marchio in generale per identificare i modelli green. Resta la vocazione di auto di tendemza, dedicata alla guida urbana per ovvi motivi di autonomia.

MINI Electric sarà dotata dello stesso powertrain di BMW i3s , quindi un motore elettrico dalla potenza di 184 cavalli e con 270 Nm di coppia. La capacità della batteria sarà di 33 kWh. Non testa che conoscere, oltre alle forme definitive, il range dichiarato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...