Troy Bayliss torna in sella a una Ducati, la e-bike MIG-RR

Una prova insolita per l'ex campione di Superbike chiamato a testare la nuova mountain bike elettrica della Casa di Borgo Panigale
Troy Bayliss torna in sella a una Ducati, la e-bike MIG-RR

Dalle moto da corsa alle biciclette. Troy Bayliss, tre volte campione del mondo Superbike, è salito in sella alla Ducati MIG-RR, nuova E-MTB powered by Thok, sviluppata dalla Casa di Borgo Panigale.

MOUNTAIN BIKE ELETTRICA DA ENDURO, la MIG-RR, che vanta una livrea appositamente progettata dalla D-Perf di Aldo Drudi, esibisce un’escursione anteriore 170 mm e posteriore 160. Il motore è uno Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, le sospensioni sono firmate FOX Factory con trattamento Kashima, i freni Shimano Saint sono a 4 pistoncini. Il manubrio Renthal è in carbonio, mentre i cerchi, sviluppati da Mavic, si presentano da 29’’ all’anteriore e 27,5’’ al posteriore.

LA SODDISFAZIONE DI BAYLISS - “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-MTB. Le caratteristiche della Ducati MIG-RR, come la ruota anteriore da 29’’ e quella posteriore da 27,5’’, la rendono molto maneggevole permettendoti di superare qualsiasi ostacolo e gestire al meglio le distese più veloci – ha dichiarato Bayliss, soddisfatto della prova. “Una bici veramente divertente – ha continuato l’ex pilota Ducati – con componenti di alto livello e un bellissimo design; una vera Ducati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...