Kia, la e-Soul per i clienti del lussuoso ME Milan

Il marchio sudcoreano ha stipulato una collaborazione con la struttura alberghiera in ottica ecosostenibile. Due modelli dell'auto elettrica saranno a disposizione dei clienti dell'hotel
Kia, la e-Soul per i clienti del lussuoso ME Milan

Una partnership all'insegna dell'ecosostenibilità. Questo è il senso della collaborazione appena iniziata fra il marchio sudocoreano Kia Motors, nello specifico per quanto riguarda la filiale italiana Kia Motors Company Italy, e la struttura alberghiera del ME Milan Il Duca, hotel 5 stelle lusso. Una visione più green della vita cittadina, un'alleanza che vuole indicare la strada per il futuro di Milano. La Casa automobilistica metterà a disposizione del ME Milan il suo gioiello elettrico: e-Soul.

Salone di Ginevra 2019: Bitti mostra la KIA e-Soul

452 CHILOMETRI CON UNA RICARICA

Nel mondo delle auto elettriche, Kia e-Soul si differenzia per la sua notevole autonomia su strada: 452 chilometri percorribili con un pieno di ricarica, uniti a un design d’avanguardia e prestazioni notevoli. Si pronuncia così Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Company Italy: “Siamo molto lieti di poter celebrare questo accordo che contribuisce alla crescita della percezione del nostro brand. Avvicinare una vettura come e-Soul a una struttura di prestigio indiscusso come ME Milan Il Duca è una grande occasione per far conoscere la qualità e l’avanguardia tecnologica dei prodotti Kia a un pubblico di alto livello”.

Salone di Ginevra, Kia a trazione elettrica

LONG-RANGE E MID-RANGE PER L'HOTEL

Kia e-Soul è disponibile in due versioni completamente elettriche: una long-range con batterie da 64 kWh e una mid-range da 39,2 kWh. L’efficienza energetica è superiore del 30% rispetto alle dirette concorrenti di mercato. L’hotel ME Milan Il Duca gode di una clientela di alto livello, che rappresenta un’ottima vetrina per il marchio sudcoreano e collabora alla sensibilizzazione della cittadinanza verso l’econsostenibilità. La struttura fa parte della catena Melìa Hotels International, consolidato gruppo di alberghi che, nel 2018, si è classificato al terzo posto nella classifica delle società più sostenibili. La scelta di questa collaborazione con Kia deve essere stata, per questi motivi, molto semplice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...