"Playmobil, the movie", la Porsche Mission E protagonista del film

La sportiva elettrica, prototipo della Taycan, debutta al cinema nel film dedicato ai mattoncini giocattolo prodotti in Germania

In attesa del debutto della Taycan previsto a settembre, la Porsche Mission E, prototipo prima elettrica del marchio sarà la protagonista di "Playmobil, the movie", il film, in uscita ad agosto con protagonista i celebri mattoncini giocattolo di fabbricazione tedesca. 

Porsche Mission E, l'anteprima al cinema

La Porsche Mission E guidata dall'agente speciale Red Dasher, debutterà nei cinema tedeschi dal 29 agosto.  In attesa dell'uscita del film, presso il Porsche Museum, sarà allestita una proiezione speciale di "Playmobil, the movie" il 10 e 11 agosto, dedicata agli appassionati più sfegatati. La collaborazione tra Porsche e Playmobil dura da tempo e il film è una sublimazione.

Il film sarà anche all’interno del programma Porsche4Kids, realizzato per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni e in programma dal 3 al 25 agosto. Con le star, ovviamente assieme a Missione E, Rex Dasher e Tom Targa (ovviamente mascotte e non cartoni animati) disponibili per foto e alle stazioni di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...