Lexus, a Tokyo elettricità compatta e di lusso

Si tratta del concept green da svelare al Salone giapponese: la Casa di Nagoya presenterà una macchina pronta a guidarla verso un futuro modello di serie
Lexus, a Tokyo elettricità compatta e di lusso

Il teaser rilasciato non fornisce indicazioni precise. Si sa però che Lexus è pronta a svelare il proprio concept elettrico all'imminente Salone di Tokyo. Una visione del futuro sotto forma di show car a batterie.

Pochi indizi diffusi in attesa del 23 ottobre, quando verrà svelato al salone nipponico. Sarà un progetto all’insegna delle lavorazioni pregiate all’interno e sarà un elettrico pensato per appagare alla guida, dicono in Lexus.

Le attese sono di un concept dalle dimensioni molto compatte, potrebbe proporsi come un veicolo dagli ingombri dell’auto da città, sviluppando quanto propose, nel 2015, la LF-SA Concept. Certi tratti di stile appaiono simili, sebbene evoluti nel disegno dei passaruota anteriori.

Il design tutto spigoli e linee taglienti di Lexus si sviluppa con fari a led in quattro elementi, uno ricurvo, a ponte su un sistema di aperture davanti alle ruote anteriori, tre elementi sull’”ala” superiore.

Altri dettagli che incuriosiscono e potrebbero anticipare soluzioni ad alto tasso scenico sono nei tre elementi a bolla, appena davanti al parabrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...