Tuttosport.com

Ford, il lancio del suv elettrico che si ispira a Mustang
0

Ford, il lancio del suv elettrico che si ispira a Mustang

Teaser e data ufficiale della presentazione. Ford Mach:E, il suv elettrico che sta per debuttare

venerdì 25 ottobre 2019

Si ispira a Mustang ma non è Mustang: il suv elettrico Ford dà appuntamento al 17 novembre a tutti gli appassionati del marchio. E' questa la data ufficiale nella quale scoprire contenuti e nome, caratteristiche e prestazioni, di quello che i rumours vorrebbero fosse il Ford Mach:E.

Scartata l’idea iniziale di Mach:1, il nome potrebbe seguire le indiscrezioni emerse negli ultimi mesi. Certo avrà tratti del design con un richiamo alla Mustang, soprattutto nel disegno dei gruppi ottici, anteriori e posteriori, nel trattamento del volume posteriore, scavato al di sotto del lunotto.

Un bozzetto di stile tratteggia il profilo del suv elettrico, seconda anticipazione ufficiale che segue quella del 2018, il disegno dei fari posteriori a tre elementi verticali, destinati a svilupparsi anche con un elemento orizzontale, verso il centro del portellone, appena accennato.

I flash sulle fasi dello sviluppo rivelano i modellini in argilla a grandezza reale, le forme avvolgenti e muscolose del tre guardi anteriore. Premesse e promesse, con Ford ad assicurare un “mito sfatato”, dell’elettrico che deve essere per forza di cose noioso.

La presentazione del 17 novembre arriva a ridosso del Salone di Los Angeles, dove il suv Ford ispirato alla Mustang dovrebbe esordire in pubblico.

Ford mustang suv Auto elettriche

Caricamento...