BMW iX3, una foto svela il nuovo Suv elettrico

L'immagine è trapelata nel corso della presentazione del concept I4. Il Suv, prodotto in Cina, sarà sul mercato dal 2021
BMW iX3, una foto svela il nuovo Suv elettrico

In attesa del debutto previsto nel 2021, una foto pubblicata in anteprima svela il nuovo Suv elettrico BWM iX3.  L'immagine è trapelata a margine della conferenza online con cui il marchio tedesco ha sostituito le presentazioni previste per il Salone di Ginevra, nel quale doveva essere svelato il nuovo Concept I4.

Il SUV medio a elettroni sarà uno dei modelli della prima grande ondata di BEV del Marchio. Che durante l’evento ha confermato i numeri del powertrain eDrive di quinta generazione.

Estetica e caratteristiche del motore

La potenza sarà di 286 cavalli, la coppia di 400 Nm. Le batterie, poste sul pavimento, avranno una capacità di 74 kWh, l’autonomia annunciata, nel ciclo WLTP, sarà di 440 chilometri.

BMW cambia logo: piatto, trasparente e senza anello nero

Le differenze estetiche con BMW X3, almeno a prima vista degli esterni, saranno molto limitate. Si notano sulla parte anteriore sinistra, tra portiera e passaruota, un quadro di informazioni e la presa di ricarica. Diversi anche i paraurti, le minigonne e la calandra, dove spiccano finiture in blu, che caratterizzano le versioni elettriche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...