Opel Corsa-e e Mokka-e, X Factor 2020 è a tinte elettriche

Il famoso talent show televisivo vanta ancora come partner il SUV e la citycar tedesca nelle loro versioni a zero emissioni
Opel Corsa-e e Mokka-e, X Factor 2020 è a tinte elettriche

X Factor, il talent show in onda ogni giovedì sera su Sky, anche per l'edizione 2020 vede confermata Opel come partner d'eccezione. Nello show canoro, uno dei più famosi e seguiti in Italia, oltre ai cantanti, sono protagonisti i modelli elettrici della gamma Opel.

Mokka-e e Corsa-e protagoniste di X Factor 2020

In alcuni momenti d'integrazione dedicati, infatti, appariranno Opel Grandland X plug-in hybrid e anche la nuova Mokka-e, che verrà presentata al pubblico proprio durante X Factor.

Nuova Opel Mokka mette il turbo con GS Line

Assieme al SUV elettrico, presente anche Corsa-e, la versione a zero emissioni dell'iconica citycar. Entrambe le auto garantiranno maggiore comfort durante i trasferimenti dello show, grazie all'assenza di rumori o vibrazioni propiziata dall'alimentazione elettrica.

Ma la collaborazione tra il marchio tedesco e lo show televisivo si arricchisce anche di contenuti digitali, come "XF DI CORSA" - riassunto in 60 secondi delle puntate del talent - e l'immancabile "Confessionale dell’eliminato", ovvero l'intervista a concorrenti eliminati e altri protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...