Tesla Full Self Driving, il prezzo di vendita parte da 8.600 euro

La guida assistita, se acquistata del panchetto completo, tra pochi mesi sarà aggirabile over the air con le nuove implementazioni
Tesla Full Self Driving, il prezzo di vendita parte da 8.600 euro

Si alza il prezzo di Tesla Full Self Driving. La guida assistita di livello superiore delle auto elettriche di Elon Musk è prossima a un passo in avanti, con nuove funzionalità. Intanto il prezzo dell'opzione sul configuratore americano è stato alzato a 10.000 dollari.

La nuova versione non è ancora disponibile, al momento è nella versione Beta in fase di collaudo finale presso alcuni clienti, ma ovviamente acquistando ora il pacchetto, si auto installerà sulle vetture direttamente con aggiornamento over the air, che le Tesla scaricheranno automaticamente appena connesse a una rete wireless.

Le nuove funzionalità del Tesla Full Self Driving

La nuova versione dello FDS, non ha ancora una data di rilascio. Si tratterà in ogni modo della guida assistita di livello 2 più avanzata sul mercato, che aggiungerà la gestione di fermate e ripartenze da semafori o incroci, una superiore velocità in tutti i tipi di assistenza e visione degli ambienti esterni in 4D invece che in due dimensioni: quindi molto più preciso.

Tesla FSD, Musk annuncia la nuova versione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...