Horizon, per i clienti anche le colonnine di ricarica Leasys e Volkswagen

Il Mobility Hub italiano dedicato alla mobilità elettrificata fornisce agli utenti un nuovo, utilissimo, servizio presso le proprie sedi
Horizon, per i clienti anche le colonnine di ricarica Leasys e Volkswagen

Sin dall'inizio, l'obiettivo di Horizon, il primo Mobility Hub in Italia, specializzato nell'offerta di mezzi con tecnologia elettrificata, siano essi ibridi, plug-in o 100% elettrici, è stato quello di avvicinare il cliente verso una mobilità sostenibile, sia proponendo auto elettrificate, sia con soluzioni di ricarica in grado di soddisfare tutte le esigenze. 

Horizon Automotive presenta la sua nuova piattaforma WEB

A conferma di ciò, Horizon ha comunicato che presso le sedi del Mobility Hub, sono state installate lo colonnine di ricarica Leasys e del Gruppo Volkswagen.

I servizi proposti da Horizon

Oltre ai vantaggi derivati dall'uso di una vettura elettrica che tutti conoscono - dall'accesso alle ZTL fino al risparmio su carburante o bollo ecc. -, con Horizon il cliente può scegliere l'auto a zero emissioni tra quelle in offerta o in pronta consegna, oppure selezionarla con il configuratore digitale Horizon; selezionare l'offerta migliore sul mercato grazie proprio alla consulenza di Horizon; concordare la migliore soluzione di ricarica fatta su misura; avere visibilità dell'offerta di colonnine di ricarica pubblica presenti sul territorio. Senza dimenticare il fatto che il noleggio a lungo termine gode degli eco-incentivi varati dal governo a favore delle auto elettrificate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...