Chiara Ferragni e BMW, "scossa social" per promuovere la nuova The iX

La star di Instagram e imprenditrice digitale ha fatto il pieno di like e commenti con la foto insieme all'ultimo modello elettrico della Casa bavarese
Chiara Ferragni e BMW, "scossa social" per promuovere la nuova The iX

Su Instagram ci sono tante star. Ma un posto speciale lo occupa senza dubbio Chiara Ferragni, colei che prima di tutti ha capito le potenzialità della rete ed è riuscita a creare un impero, fino a conquistare anche i social. Posta una foto e si scatenano i commenti dei fan, che ogni giorno crescono a dismisura. Ma l'universo Ferragni non è fatto solo di moda, lustrini e lucidalabbra. L'imprenditrice digitale pù famosa al mondo negli anni ha sviluppato relazioni e partnership con settori lontani dalla sua comfort zone, fino ad arrivare ai motori. Da diverso tempo, infatti, Chiara collabora con BMW, come testimoniano alcuni dei suoi recenti scatti su Instagram che la ritraggono al fianco di The iX, Sav e ultimo modello della Casa bavarese 100% elettrico appena lanciato.

BMW Italia: in dono al Papa una i3

Un post da infiniti like

Con Chiara Ferragni, BMW mette in atto una precisa operazione commerciale. Sfruttando la popolarità (e il seguito) dell’imprenditrice digitale, il brand bavarese tenta di andare a prendere un target differente, sicuramente più giovane, rinfrescando la sua immagine agli occhi di una nutrita schiera di consumatori e potenziali clienti. Per non parlare di come la Ferragni sia da sempre molto sensibile al tema della sostenibilità e pubblicizzare una vettura totalmente elettrica rientri perfettamente nel suo stile. E come ogni post pubblicato, anche quello accanto al The iX ha fatto il pieno di like. Obiettivo centrato.

Auto elettriche in autostrada, quali sono i modelli con più autonomia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...