Fiat, ad aprile extra incentivi per la rottamazione

FCA lancia un piano straordinario per l'acquisto di nuove Fiat, Alfa Romeo e Lancia con uno sconto di 2.000 euro in caso di rottamazione che diventano 3.000 euro insieme al finanziamento "SuperRottamazione" di FCA Bank.
Fiat, ad aprile extra incentivi per la rottamazione

Parte ad aprile un importante programma di incentivi per chi acquista una nuova Fiat, Alfa Romeo e Lancia. In sintesi, è possibile beneficiare di un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con il finanziamento "SuperRottamazione" proposto da FCA Bank (finanziamento di 6 anni e TAN 5,95%). Per accedere all'incentivo non è vincolante l'anno di immatricolazione della vettura ma solo un documento che ne certifichi l'effettiva rottamazione.

 
Ecco alcuni esempi. Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 CV, completa di radio e climatizzatore, grazie alla promozione di aprile viene offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione (7.900 euro con finanziamento "SuperRottamazione"). Oppure Lancia Ypsilon 5 porte  Elefantino 1.2 69 CV, climatizzatore incluso, è offerta al prezzo di 9.500 euro con rottamazione (o 8.500 euro in caso di accensione del piano finanziario). Passiamo ad Alfa: la Giulietta in versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è proposta 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...