Dacia Arena, la nuova case dell'Udinese

Il nuovo stadio dell'udinese che sarà inaugurato nelle prossime settimane, porterà il nome dello sponsor, partner del club italiano ormai dal 2009.
Dacia Arena, la nuova case dell'Udinese© LaPresse

Udinese Calcio e Dacia annunciano l'imminente inaugurazione del nuovo stadio dei bianconeri. Nelle prossime settimane sarà, infatti, celebrata ufficialmente la nascita del nuovo impianto che, per la prima volta in Italia, sarà sponsorizzato da un brand automotive. Con una capienza di 25.000 spettatori, il nuovo impianto presenta una forte componente di innovazione, evidente già dall'esterno osservando la struttura ricoperta da un originale rivestimento a diamante, quasi un'anticipazione per chi si avvicina a questo vero e proprio gioiello dedicato agli sportivi. 

«Sarò felice di celebrare la nascita del nuovo stadio insieme al management Dacia, che ha voluto essere ancora una volta al nostro fianco con questo prestigioso intervento di sponsorizzazione» dichiara Gianpaolo Pozzo, patron del club.  
                    
«La sponsorizzazione del nuovo stadio di Udine, di cui siamo felici e fieri, è il coronamento di una partnership di successo e viene a suggellare anni di preziosa collaborazione che hanno portato importanti risultati ad entrambi i partner. Dacia Arena rappresenta l’inizio di una nuova èra, sia per Dacia che per Udinese Calcio, e sono sicuro che sarà costellata da tanti momenti da celebrare insieme» ha commentato Bernard Chrétien, Direttore Generale di Renault Italia.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...