Fiat augura "in bocca al lupo" agli Azzurri del basket

Gli atleti della Nazionale saranno impegnati, dal 4 al 9 luglio, nel torneo preolimpico 2016 in programma a Torino che permette di accedere alle Olimpiadi di Rio 2016
Fiat augura "in bocca al lupo" agli Azzurri del basket

ROMA - Venerdì scorso lo storico stabilimento di Mirafiori ha accolto la Nazionale italiana di Basket insieme a Giovanni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e al commissario tecnico Ettore Messina. I vertici aziendali e i numerosi dipendenti dello stabilimento hanno salutato gli Azzurri impegnati, dal 4 al 9 luglio, nel torneo preolimpico 2016 in programma a Torino che permette di accedere alle Olimpiadi di Rio 2016, augurandogli in bocca al lupo.

All'ingresso della storica palazzina è stata allestita un'area sportiva con un canestro dove i dipendenti hanno potuto cimentarsi nei tiri ma soprattutto scattare foto e selfie con atleti italiani tra i quali il capitano Gigi Datome, e le stelle Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari. Accanto a loro sono stati esposti alcuni esemplari del nuovo pick-up Fullback, che con le sue doti di versatilità e robustezza è perfetto per il mondo dello sport.

L'iniziativa torinese conferma sia la vicinanza di Fiat alla Nazionale italiana di Basket, di cui è Top Sponsor dal 2014, sia la volontà del Gruppo FCA di promuovere lo sport, a qualunque livello sia praticato, con i suoi valori sani e formativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...