Le auto del garage di Mauro Icardi e Wanda Nara

La “Rolls” costa almeno 300.000 euro (personalizzazioni escluse) e sotto il cofano ha un motore, che basterebbe per muovere una decina di citycar
Le auto del garage di Mauro Icardi e Wanda Nara

ROMA – Che Mauro Icardi e Wanda Nara non siano certo dei campioni di “understatement” è cosa nota, ma negli ultimi tempi la loro passione per tutto ciò che è lusso, comprese le belle auto, è in ascesa verticale. Forse in questi ultimi giorni i riflettori su di loro brillano più del solito, complice un possibile passaggio dall’Inter al Napoli del numero 9 argentino, e quindi i due ne approfittano per scatenarsi sui social network. Qualche giorno fa, infatti, Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae accanto alla sua Rolls-Royce Wraith, ovvero l’auto che il marito le aveva regalato per festeggiare i tre mesi di matrimonio.

La “Rolls” costa almeno 300.000 euro (personalizzazioni escluse) e sotto il cofano ha un motore 6.5 litri V12 bi-turbo da 632 CV e 800 Nm di coppia, che basterebbe per muovere una decina di citycar. Ma i coniugi Icardi avevano già mostrato in passato di apprezzare le belle auto, come dimostrano le foto che li ritraggono a bordo o accanto a modelli come la Range Rover Sport e le Lamborghini, una Gallardo bianca prima e una Huracan Spyder dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...