Una super flotta Audi per il Bayern di Ancelotti

La Casa dei Quattro Anelli ha fornito a Neuer e compagni una flotta di RS6 e RS7. Per il mister un'ammiraglia S8 da 605 cavalli
Una flotta di Audi RS6 e RS7 per Ancelotti e il Bayern

ROMA - Venerdì 26 agosto fischio d'inizio per la Bundesliga e il Bayern Monaco, reduce dal recente trionfo in Supercoppa di Germania, sfiderà il Werder Brema. Nel frattempo Ancelotti e i suoi sono andati a Ingolstadt, quartier generale Audi, per una giornata promozionale in cui la Casa dei Quattro Anelli ha consegnato alla squadra la nuova flotta di vetture per la stagione 2016-17. Audi è partner del Bayern fin dal 2002 e da sempre fornisce le proprie auto ai giocatori che hanno potuto scegliere tra il meglio della gamma. 

AMMIRAGLIA PER IL MISTER - Quindici di loro, tra cui Holger Badstuber, Xabi Alonso e Thiago Alcántara hanno optato per le potenti RS6 Avant con motore 4.0 TFSI da 560 cavalli (prezzo in Italia di 117 mila euro), altri, tra cui Franck Ribéry e Robert Lewandowski, hanno preferito la gran turismo quattro porte RS7 equipaggiata con lo stesso motore della station. Per il mister il meglio del meglio, ossia l'ammiraglia S8 Plus con motore da 605 cavalli per scattare da 0 a 100 in soli 3"8. Il prezzo? In Italia costa 145 mila euro. Non male come auto aziendale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...