Toyota C-HR, il lottatore Sakara è il primo King of Flow

Il popolo della rete ha incoronato il vincitore tra gli otto "influencer" che hanno portato in giro per l'Italia il nuovo Suv compatto Toyota.
Toyota C-HR, il lottatore Sakara è il primo King of Flow

ROMA - Dopo 98 giorni di tour, da Milano a Gallipoli, passando per Napoli e Roma, si è finalmente concluso il contest King of the Flow Toyota, Un "flusso" che ha coinvolto otto diversi "influencer", rappresentanti di altrettante città italiane, nella promozione della nuova sport utility compatta C-HR. Il vincitore, eletto ieri sera a Roma, è il campione di mixed martial arts Alessio Sakara, capace di attirare il maggior numero di voti on line e battendo volti noti nei campi più disparati, quali la fashion blogger Veronica Ferraro, l'attore Fabio Troiano, la cantante Dolcenera, il bassista Saturnino, l'attore Francesco Montanari, il blogger Fabio Attanasio e i componenti della band Sud Sound System. Il contest è stato presentato dalla coppia Giorgia Palmas-Vittorio Brumotti (nell'immagine). 

Presentata in versione definitiva al Salone di Parigi 2016, nuova Toyota C-HR è già in prevendita con prezzi a partire da 23.500 euro per le versioni Hybrid (offerta valida fino al 31 dicembre) o con prezzi a partire da 21.500 euro per la versione 1.2 turbo benzina da 116 cv abbinato al cambio automatico. Qui tutte le versioni e il listino prezzi completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...