Fiat, la Super Rottamazione ritorna a gennaio

Con il finanziamento c'è un ulteriore bonus di 1.000 euro con la prima rata a gennaio 2018
Fiat, la Super Rottamazione ritorna a gennaio

TORINO - Fiat e Lancia inaugurano il 2017 con un'offerta speciale: torna per il mese di gennaio la SuperRottamazione, che permetterà alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni particolarmente vantaggiose. L'iniziativa dimostra ancora una volta la forte volontà di FCA di rinnovare il parco circolante in Italia che è tra i più anziani d'Europa. Dedicata ai clienti privati, liberi professionisti e aziende, la SuperRottamazione si rivolge a un parco circolante di circa 20 milioni di automobili.

FINANZIAMENTO - Da oggi sarà possibile acquistare un'auto nuova a condizioni davvero uniche per i clienti che vogliono rottamare la propria automobile. In più, se si decide di optare per il finanziamento "SuperRottamazione" - disponibile su Lancia Ypsilon e su tutta la gamma Fiat ad eccezione della famiglia Tipo e di 124 Spider - il cliente può beneficiare di un ulteriore bonus di 1.000 euro e la prima rata del finanziamento viene posticipata a gennaio 2018, senza versare alcun anticipo.

PORTE APERTE - Le concessionarie italiane sono pronte a illustrare nel dettaglio questa nuova proposta sviluppata da FCA Italy, e per l'occasione sono stati già predisposti due "Porte Aperte", previsti il 14 e 15 gennaio e il 21 e 22 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...