Motori

Due Ruote
L'Ambasciatore tedesco sceglie la BMW i3 100% elettrica

L'Ambasciatore tedesco sceglie la BMW i3 100% elettrica

"Per me è importante sapere che quando mi sposto in auto non inquino l'ambiente" ha dichiarato Susanne Wasum-Rainertwitta

mercoledì 5 aprile 2017

TORINO - Una BMW i3 a trazione 100% elettrica è stata consegnata all'Ambasciatore tedesco Susanne Wasum-Rainer da parte del Presidente e A.D. di BMW Italia, Sergio Solero. «Per me è importante sapere che quando mi sposto in auto non inquino l'ambiente - ha affermato l'appassionata ciclista Wasum-Rainer - Non spariscono solo i gas di scarico, ma anche il rumore. La prima volta che l'ho provata, ho avvertito una piacevole sensazione di pace».

AMBIENTE - Il Presidente della BMW ha commentato «Siamo particolarmente orgogliosi di consegnare questa BMW i3 all’ambasciata Tedesca e ringraziamo l'Ambasciatore per la grande sensibilità ambientale e per la scelta fatta. Oggi compiamo un altro passo deciso verso la mobilità sostenibile. In Italia c'è ancora molto da fare e stiamo intensificando il dialogo con le istituzioni perché questa è una maratona che dobbiamo correre tutti insieme».

Tags: BMWBMW i3

Tutte le notizie di Mondo motori

Approfondimenti

Commenti