Motori

Due Ruote
Mercedes e Avis, la collezione Prestige arriva al terzo anno

Mercedes e Avis, la collezione Prestige arriva al terzo anno

Le nuove protagoniste del programma AVIS Prestige saranno disponibili fino al 31 ottobre 2017

twitta

lunedì 26 giugno 2017

 Alessandro Vai

ROMA - Il futuro della mobilità passa anche attraverso l’integrazione di soluzioni intelligenti come il car sharing e formule di noleggio ‘tailor made’ in grado di offrire l’auto ideale per ogni singola necessità. Per rispondere alle diverse esigenze dei propri clienti, l’AVIS Prestige Collection conferma la propria collaborazione con Mercedes: dalla regina SUV GLE, anche in versione Coupé, al fascino scoperto della SLC, passando per l’esclusività di Classe S e l’inedita sportività della Classe E 4MATIC All-Terrain.

NOLEGGIO - Cinque modelli, diversi per ambizioni e carattere, che rappresentano altrettante esigenze e stili di vita differenti. Le nuove protagoniste del programma AVIS Prestige saranno disponibili fino al 31 ottobre 2017 e potranno essere prenotate entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino.

SCHELL - «In tutte le nostre attività poniamo i clienti al centro di esperienze uniche - ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia - grazie alla partnership nella Prestige Collection siamo oggi in grado di offrire la medesima esperienza ai clienti di AVIS che, anche solo per pochi giorni, potranno guidare l’auto che hanno sempre sognato ed entrare nell’universo della Stella attraverso una nuovaporta di accesso».

TESTA - «Da sempre il nostro obiettivo è offrire un’esperienza che vada oltre il bisogno di noleggiare un’auto, proponendo soluzioni eleganti e confortevoli per ogni esigenza - dice Gianluca Testa, Managing Director di AVIS Budget Italia - L’evoluzione di questa importante partnership con Mercedes-Benz ci permette di offrire loro la possibilità unica di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive».

Tags: MERCEDESAvis

Tutte le notizie di Mondo motori

Approfondimenti

Commenti