Mazda è ancora sponsor della Festa del Cinema di Roma

Mazda sarà protagonista con quarantacinque vetture che accompagneranno star del cinema e talent al red carpet
Mazda è ancora sponsor della Festa del Cinema di Roma

ROMA - La Festa del Cinema di Roma - che si svolgerà dal 26 ottobre al 5 novembre 2017 - giunge alla sua dodicesima edizione. Roma si rispecchia nei colori struggenti della sua grande bellezza, una città meravigliosa e decadente, perduta nell’eterno gioco di essere sempre diversa e sempre uguale a sé stessa. Per deici giorni però, nell’ultima settimana del tiepido ottobre romano, grazie al tocco magico della Festa del Cinema rinasce – anche solo per qualche giorno - il mito della magica vita felliniana.

Mazda, per il quinto anno consecutivo, sarà partner di Fondazione Cinema Per Roma riconfermando così un binomio di successo. La Casa Giapponese sarà auto ufficiale di questa kermesse autunnale che polarizza l’attenzione della Capitale attorno all’ Auditorium Parco della Musica, fulcro dell’evento e punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema; per tutto l’arco della manifestazione si terranno proiezioni, incontri, mostre, eventi e convegni.

Mazda sarà protagonista con ben 45 vetture che accompagneranno star del cinema e talent al red carpet, assicurando una forte presenza del brand nella manifestazione ed in tutta la città. Un evento dunque che anche quest’anno, celebrerà il consolidato sodalizio tra Mazda e Fondazione, il connubio tra tecnologia ed arte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...