Toyota Hybrid: garantite per 10 anni

Le vetture Toyota Full Hybrid Electric, attraverso il programma Hybrid Service hanno esteso la copertura a dieci anni sulle parti elettriche e meccaniche in caso di manutenzione regolare presso Concessionarie e Officine Autorizzate dal brand
Toyota Hybrid: garantite per 10 anni

Ottobre non porta soltanto sfumature di grigio autunnale, ma lampi di luce luminosa. uno di questi arriva dalla Toyota sul fronte della mobilità pulita: in occasione dell’avvio del nuovo programma Hybrid Service, il brand giapponese ha annunciato la possibilità di estendere la garanzia per le vetture Full Hybrid Electric fino a 10 anni sia sulle parti elettriche sia su quelle meccaniche. L’opportunità fa parte del programma Toyota Hybrid Service caratterizzato proprio dalla “estensione di garanzia esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente in caso di manutenzione regolare del veicolo presso le concessionarie e le officine autorizzate Toyota, rinnovabile fino a 10 anni o 250.000 km”.

Con questa ulteriore opportunità si rafforza così la leadership di Toyota sul fronte della mobilità elettrificata: il brand nipponico vanta una forte presenza sul mercato italiano con oltre 200 mila clienti, un dato che vale il 70% del mercato delle vetture elettriche, peraltro in continua crescita perché cominciano a emergere i benefici e il miglioramento delle tecnologie, parallelamente alla crescita e alla cultura della nuova mobilità a favore dell’ambiente. In Italia, le vendite di auto elettrificate hanno rappresentato a settembre il 6,1 del mercato totale, l quota più alta di sempre in questo settore con una crescita del 28% rispetto a un anno fa.

Il successo ha permesso a Toyota di elaborare un progetto che ne rafforza ulteriormente la posizione e mette “la tecnologia elettrificata a disposizione di tutti con una proposta unica sul mercato basata su 4 pilastri”. Ecco i punti chiave elaborati dall'azienda.

I quattro punti di forza della mobilità Toyota

Prezzi accessibili allineati a quelli delle auto convenzionali grazie agli Hybrid Bonus, il contributo di Toyota e della Rete dei Concessionari per favorire la transizione verso una mobilità sempre più sostenibile;

Costi di manutenzione anch'essi allineati alle tecnologie convenzionali e trasparenti grazie alle tabelle prezzi chiari, consultabili sul sito della Casa e presso la Rete dei Concessionari;

Libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento grazie a formule di acquisto innovative come il Pay X Drive;

10 anni di garanzia su tutte le componenti della vettura, elettriche e meccaniche, grazie al programma Hybrid Service, la garanzia commerciale rinnovabile ogni anno se il cliente effettua regolarmente la manutenzione presso la rete ufficiale Toyota affidandosi a un team di tecnici qualificati per garantire sempre il massimo livello di efficienza del veicolo. Gli Hybrid Service People, così si chiamano i tecnici specializzati di Toyota, sono tecnici certificati per la manutenzione dei sistemi ibrido elettrici, i più esperti sul mercato grazie a un parco circolante ibrido Toyota di oltre 12 milioni di automobili nel mondo.

"In sintesi – spiega Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italiacon questi programmi vogliamo garantire ai nostri clienti la massima accessibilità economica in fase di acquisto insieme alla totale tranquillità in fase di possesso, puntando sulla qualità dei nostri prodotti garantiti 10 anni, sui costi di gestione contenuti e la libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...