L'ibrido di Lexus arriva a 10 anni di garanzia

L’estensione supplementare su parti meccaniche e ibride è rinnovabile fino a 10 anni o un massimo di 250 mila km, mentre il chilometraggio sulla batteria è illimitato
L'ibrido di Lexus arriva a 10 anni di garanzia

Talmente sicuri da garantire 10 anni di funzionalità. Lexus lancia una garanzia supplementare, per le parti ibride e meccaniche: è il nuovo programma Hybrid Service che il marchio giapponese di lusso ha annunciato dal mese di marzo in concomitanza con il lancio del nuovo crossover UX Hybrid.

BATTERIA, KM ILLIMITATI 

La garanzia supplementare riguarda le vetture Lexus con sistema Full Hybrid Electric, è su base annuale rinnovabile fino a 10 anni o 250mila km sia sulle parti ibride sia su quelle meccaniche non soggette a usura, con il vincolo di effettuare (e rispettare) la tempistica e le indicazioni della manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale, mentre sulla batteria il chilometraggio è illimitato.

Una proposta unica sul mercato delle vetture Premium, forte della consapevolezza in casa Lexus dell’offerta di un prodotto tecnologicamente avanzato, di qualità elevata e affidabile, doti riconosciute ogni anno da numerose e autorevoli ricerche di mercato. In questo modo Lexus dà una ulteriore spinta per rafforzare la leadership nel campo dell’elettrificazione dimostrata da circa 1.500.000 vetture ibride elettriche vendute nel mercato Premium globale a partire dal 2005 e fino al gennaio 2019..

TOTALE TRANQUILLITÁ 

"Con questo programma - spiega Fabio Capano, direttore di Lexus Italia – vogliamo garantire ai nostri clienti la totale tranquillità in fase di possesso, puntando sulla qualità dei nostri prodotti e su costi di gestione contenuti. Il Full Hybrid Electric di Lexus, dopo oltre 15 anni dall’introduzione sul mercato, rappresenta oggi la soluzione più convincente a sostegno di una mobilità sostenibile senza compromessi".

I VANTAGGI CLIENTE

Lexus spiega che la tecnologia ibrido elettrica presenta chiari vantaggi per il cliente, prima tra tutte la libertà da infrastrutture di ricarica esterna. Perché il Full Hybrid Electric è una tecnologia dal semplice utilizzo capace di gestire autonomamente il funzionamento dei due motori – elettrico e benzina – in modo esclusivo o combinato nell’ottica del miglior compromesso possibile tra efficienza energetica, emissioni e prestazioni. 

Il secondo aspetto riguarda consumi ed emissioni ridotte: ne esempio il Nuovo UX Hybrid con i valori più bassi della sua categoria (97g/KmCO2, 4.9mg/Km ed emissione di ossidi di azoto NOX del 92% più bassi rispetto ai limiti previsti per l’omologazione). Prestazioni elevate in autostrada – grazie al sistema Full Hybrid di quarta generazione (in solo elettrico, per alcuni modelli, fino a 100 Km/h).

“Cambio automatico” e i più avanzati sistemi di sicurezza di serie – Lexus Safety System + di seconda generazione – di serie su tutta la gamma per garantire il massimo confort di guida senza stress e distrazioni insieme alla massima sicurezza per tutti gli occupanti del veicolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...