Vinòforum 2019 sale sulla Lexus

Due eccellenze si incontrano a Roma: il brand di lusso giapponese sponsor dell’evento enogastronomico. La rassegna si svolge nel Parco di Tor di Quinto dal 14 al 23 giugno
Vinòforum 2019 sale sulla Lexus

L’elogio dei sensi, il festival della genialità in cucina, ma anche una passeggiata gastronomica tutta da vivere e soprattutto da gustare. Il nome riassume, è eloquente, ma non spiega tutto perché per capire Vinòforum, bisogna andarci ed essere partecipi attivamente, nel senso di degustare quel ben di Dio che nasce dalle aziende di enogastronomia e dalle idee dei cuochi. 

Ed essendo una eccellenza sensoriale, eleganza, bellezza e bontà messe assieme, Vinòforum - Lo Spazio del Gusto 2019 - ha uno sponsor con cui condividere ideali e obiettivi, come il modo di conquistare e affascinare la gente proponendo novità di alto livello. Lo sponsor della manifestazione romana è infatti la Lexus, il brand di lusso di Toyota che ha colto l’occasione di condividere la promozione dell’eccellenza enogastronomica. Un abbinamento che arriva anche in occasione del cambio di sede perché quest’anno Vinòforum si svolgerà in uno scenario suggestivo, all’interno del Parco di Tor di Quinto, tra il 14 e il 23 giugno. Lo spazio espositivo a disposizione dei partecipanti diventa di 12 mila metri quadri, super affollati di protagonisti, vista la partecipazione di oltre 500 cantine italiane e internazionali, enoteche, maison di champagne, aziende gastronomiche e chef stellati.

Il giorno della Mobilità Elettrica nel segno di Toyota e Lexus

Vinoforum 2019, edizione nel segno di Lexus

L’edizione al via nel segno di Lexus, la sedicesima per l’esattezza, ha un tema importante da affrontare e sviluppare: “il concetto di eccellenza espresso attraverso l’ecosostenibilità e l’esperienzialità” valori pienamente condivisi dal brand Lexus in proiezione al mercato automobilistico cui si rivolge offrendo eccellenza ed eleganza al di là della tecnologia avanzata. “Il brand Lexus si distingue nel panorama del mercato automotive premium per la sua maestria nella realizzazione di modelli di qualità e di servizi accurati e personalizzati per i propri clienti”, e che può vantare un’anima e una proiezione ecosostenibile manifestata nel campo dell’innovazione in cui si muove da leader con la proposta, unica in Italia, di una gamma esclusivamente Full Hybrid Electric con i più bassi livelli di emissioni CO2 e livelli di NOx del 90% in media più bassi rispetto ai limiti previsti per l’omologazione.

Lexus al Vinoforum con il Suv UX Hybrid

Lexus al Vinòforum 2019 non sarà soltanto una presenza nominativa: il brand sarà presente con il nuovo SUV compatto UX Hybrid all’interno di un’area dedicata dove sarà possibile conoscere la cucina del ristorante Aqua by Lexus di Roma che offrirà un’esperienza unica ed esclusiva al pubblico, proponendo dei piatti ispirati ai valori fondamentali del brand come l’Omotenashi, l’arte dell’ospitalità giapponese e il Takumi, l’artigianalità e la cura di ogni singolo dettaglio dei maestri giapponesi, un titolo che si conquista soltanto con decenni di lavoro e di perfezionamento.

Vinòforum si presenta anche come una grande e prestigiosa passerella di cuochi stellati, personalmente impegnati ai fornelli per offrire la loro esperienza, le invenzioni e l’eccellenza della cucina con le singole proposte e ricette più ricercate.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...