Helbiz e Itabus, collaborazione per offrire una mobilità intermodale e integrata

L’azienda leader nel settore della microbilità e il nuovo operatore di autobus a lunga percorrenza offrono soluzioni di viaggio tra loro complementari. Tutto a portata di click su entrambi i siti
Helbiz e Itabus, collaborazione per offrire una mobilità intermodale e integrata

TORINO - Nasce la partneship tra Helbiz, leader nella micromobilità, e Itabus, nuovo operatore privato italiano di trasporto su gomma a lunga percorrenza. Itabus (che annovera nel suo consiglio di amministrazione Luca Cordero di Montezemolo e Flavio Cattaneo) ha gli hub strategici a Milano, Roma e Napoli, e connette località del territorio con 350 servizi al giorno e 90 milioni di chilometri annui percorsi, tutti con autobus nuovi, confortevoli e sicuri. Helbiz crede da sempre nell’integrazione dei servizi di mobilità, per consentire ai cittadini di utilizzare, a seconda del proprio itinerario, il mezzo più comodo e sostenibile. La forza di questa partnership sta proprio nella crescita dell’intermodalità e al fatto che si uniscono mezzi tra loro complementari.

ACQUISTO INTEGRATO - L’accordo siglato tra le due aziende permette ai clienti di comprare un voucher di mobilità Helbiz direttamente in fase di acquisto del biglietto del bus sul sito Itabus, per muoversi comodamente con i monopattini o con le biciclette elettriche verso la fermata di partenza oppure al termine del viaggio in autobus. Allo stesso modo, tramite l’app Helbiz, sarà possibile comprare i biglietti Itabus, comodamente e in pochi click. Il servizio inizialmente sarà utilizzabile in tutte le città in cui sono presenti entrambe le flotte, come ad esempio Milano, Torino, Napoli, Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...