Accordo tra Helbiz e Ita Airways e il Nasdaq festeggia a New York

Sullo schermo di Times Square l’azienda leader nel settore della micromobilità e la borsa hanno dato il benvenuto al primo volo della nuova compagnia aerea italiana. Intanto a Fiumicino arriva Helbiz Kitchen
Accordo tra Helbiz e Ita Airways e il Nasdaq festeggia a New York©  LAPRESSE

TORINO - Debutta la collaborazione tra Helbiz e ITA Airways, la nuova compagnia aerea italiana all’insegna della mobilità intermodale e della sostenibilità ambientale. Acquistando i biglietti aerei ITA Airways sarà possibile prenotare i mezzi Helbiz: i passeggeri avranno dunque la possibilità di muoversi nelle città in modo agile attraverso la micromobilità Per dare il via a questa nuova collaborazione e come messaggio di buon augurio, Helbiz e il Nasdaq hanno dato il benvenuto al primo volo della neonata compagnia di bandiera attraverso un messaggio dedicato sullo schermo del Nasdaq a Times Square: “Helbiz and Nasdaq welcome ITA Airways to New York”.

LA CUCINA A FIUMICINO - La collaborazione va anche oltre la mobilità. Helbiz ha puntato molto sul mondo del food, con la sua Helbiz Kitchen. Ebbene dopo Milano aprirà la sua seconda sede presso il quartier generale di ITA Airways a Roma Fiumicino, per mettere a disposizione di tutti i dipendenti un’esperienza culinaria 100% made in Italy. Tra le varie novità, ci sarà l’opportunità di ordinare direttamente dal cellulare, evitando code e tempi d’attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...