Nuova Ducati Diavel: Motodays LIVE VIDEO

Anteprima mondiale al Salone della moto di Roma per la power cruiser di Borgo Panigale, disponibile in tre versioni differenti, tutte dotate di un un gran cuore Testastretta da 162 cavalli.
Nuova Ducati Diavel: Motodays LIVE VIDEO

E' stata presentata in anteprima mondiale a Motodays 2014 la nuova Ducati Diavel (dopo un fugace assaggio alla Group Night Volkswagen del Salone di Ginevra) la seconda generazione della bicilindrica lanciata per la prima volta nel 2010. E' una power cruiser muscolosa e dalla linea inconfondibile, nata per le curve, rinnovata nell'estetica ma specialmente nella tecnica. 

Il motore è l'ultima evoluzione del Testrastretta 11° DS, propulsore performante da 162 cavalli in puro spirito Ducati, accompagnato da un nuovo impianto di scarico. Nuovo anche il gruppo ottico anteriore, ora completamente a LED e l'ampia e comoda sella, impreziosita (nelle versioni Red e White Carbon), da cuciture in contrasto. Diavel è disponibile in versione Dark Stealth, con telaio a traliccio e cerchi neri, o in versione Carbon con il classico rosso Ducati su trama "matte carbon" e cerchi neri, oppure nell'accattivante colorazione White Star. Sarà disponibile a partire da aprile nei concessionari con prezzi da 17.990 euro chiavi in mano. Ce la racconta Massimo Davoli, Responsabile Stampa Ducati Italia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...