Dacia Duster: Titan tra le "speciali"

Dacia è pronta a lanciare tre Extra Limited Edition, pensate per raccontare le caratteristiche chiave che hanno fatto la storia di successo di Duster in Italia: la capacità off road, lo spirito giramondo e la solidità. Le tre versioni sono rivolte a un target giovane, prevalentemente maschile tra i 30 e 40 anni e ognuna di esse è stata prodotta in soli 100 esemplari numerati, con un look realizzato mediante l’utilizzo della tecnologica pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc. 

AVVENTURA ESTREMA - Duster Brave esalta le capacità off road del SUV Dacia. Presentata nel febbraio del 2014 e ispirata al nuovo trend del camouflage, con la sua texture “Artic Mimetic” che riveste l’auto, Duster Brave vanta la trazione 4x4 e altre caratteristiche tecniche proprie del fuoristrada. Duster Brave è realizzata sulla base di Duster Lauréate 1.5 dCi 110 cv 4x4 e dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti: Pack Look (Pack Ski ant.post, barre tetto e pedane laterali satinate Dark Metal, vetri laterali e lunotto scuri, scarico cromato), vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega, radar parking posteriore, volante in cuoio, soglia portabagagli satinata e ruota di scorta. Elementi specifici e distintivi di Duster Brave la sua texture “Artic Mimetic” e il badge interno numerato per i soli 100 esemplari ad oggi totalmente venduti.

 

VIVERE LA CITTA' -  Commercializzata lo scorso settembre, Duster Freeway racconta lo spirito “giramondo” del SUV compatto di Casa Dacia. Dedicato a chi vuole scoprire sempre nuovi luoghi, nuovi scorci e nuove città al volante di una Duster equipaggiata con l’esclusivo look in texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto “grigio cometa” metallizzato a contrasto, lo spoiler posteriore, la soglia del bagagliaio e lo scarico cromati e completato dal badge di numerazione interna che contraddistinguono i 100 esemplari. E' realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv, 4x2, arricchito con vari particolari utili per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città. Di serie su Duster Freeway i seguenti equipaggiamenti: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega e ruota di scorta. Per celebrare lo spirito “giramondo” di Duster, nasce la Social City Guide, la prima guida realizzata grazie ai suggerimenti e i consigli degli utenti della Community Dacia. La Social City Guide è scaricabile on line dal sito www.daciadusterfreeway.it o anche dalla pagina Facebook di Dacia Italia. 

SOLIDA COME IL TITANIO - Novità per il 2015 che completa la saga delle tre Extra Limited Edition è Dacia Duster Titan, il SUV robusto con la sua texture “Titan Look” e pronto per i percorsi on e off road. Realizzato anch'esso, come i due "compagni di saga" sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv 4x4, il Titan vanta di serie cerchi in lega, Pack Look, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in cuoio, ruota di scorta e la vernice metallizzata Nero Nacré presente sul tetto che si abbina alla livrea “Titan Look” firmata Duster. Elementi specifici sono anche lo spoiler posteriore, la soglia portabagagli satinata, il badge esterno “Duster Titan” ed il badge interno numerato. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di News Motori