Nuova Ford Galaxy, spazio, potenza e tecnologia

Ampia gamma di motori da 120 a 240 cv, sette posti, un abitacolo che offre il massimo del confort e cruise control intelligente che evita le multe. Prime immagini e informazioni del nuovo Galaxy.
Nuova Ford Galaxy, spazio, potenza, tecnologia
Sono già trascorsi vent'anni dal debutto della prima Galaxy, monovolume di Casa Ford ora giunta al (deciso) restyling della seconda generazione. Sinonimo di grande confort per tutta la famiglia, la versione 2015 dell'MPV sembra destinata a non deludere le aspettative delle famiglie numerose offrendo, oltre alla comodità, un carico di sistemi tecnologici di ultima generazione e motori brillanti delle famiglie EcoBoost e TDCi. Fiore all'occhiello delle versioni diesel il 2.0 TDCi da 120, 150, 180 e anche nell'inedita versione biturbo da 210 cv, mentre, è possibile scegliere tra i 160 cv dell'1.5 EcoBoost a benzina e i 240 cavalli del 2.0 turbo.

Gli interni, oltre al consueto volume di carico molto generoso, offrono tutta una serie di portaoggetti, la terza fila di sedili che si solleva e si ripiega elettronicamente e le sedute anteriori Multi-contour con funzione di massaggio attivo. Vasta la gamma di tecnologie introdotte come i fari a Led adattivi con funzione anti-abbagliamento (Glare-Free Highbeam) che migliorano la visibilità durante la guida notturna, e il limitatore intelligente di velocità (Intelligent Speed Limiter), che rallenta automaticamente in caso di superamento del limite di velocità. La connettività di bordo è garantita dal Sync 2 con Voice Control e funzione di Emergency Assistance con schermo touchscreen da 10 pollici completamente configurabile a seconda delle esigenze del guidatore. Rimaniamo in attesa del listino prezzi e della data di commercializzazione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...