Yamaha: tre “special” al SunRide

A Pesaro, dal 24 al 26 luglio andrà in scena la “festa scrambler e cafe racer”. Per l’occasione, Yamaha presenterà tre moto in anteprima mondiale
Yamaha: tre “special” al SunRide

Yamaha sarà presente al SunRide di Pesaro con un’ampia area dove saranno esposte non solo le ultime novità della gamma Sport Classic come le bicilindriche XV950 Racer/XV950R ‘Bobber Style’ e le quattro cilindri XJR1300 e XJR1300 Racer, ma anche alcune creazioni firmate Yard Built.

YARD BUILT: SPAZIO ALLA FANTASIA - Sono progetti creati dai più famosi “bike maker” internazionali come fonti di ispirazione per appassionati e per Yamaha stessa nella realizzazione dei prossimi modelli della propria famiglia in stile “classic”.
A SunRide, Yamaha svelerà in anteprima assoluta mondiale due novità Yard Built: la XJR1300 progettata dal fashion brand Iron Heart e dal suo storico designer Shinichi Haraki e la XV950 “The Face” by Kingston Custom. 

QUANTE SPECIAL YAMAHA! – Oltre alle due anteprime mondiali, saranno presenti anche la XV950 'D-Side' by Deus Ex Machina, la XJR1300 'CS-06 Dissident' by it roCkS!bikes, la XV950 'Pure Sports' by Low Ride e la XV950 'Playa del Rey' by Matt Black Custom Designs.

FILOSOFIA GIAP – Per la prima volta sul territorio italiano, Yamaha mostrerà anche “Faster Son”, special bicilindrica realizzata dal celebre customizer Shinya Kimura, un tributo alla filosofia dei costruttori giapponesi e primo prodotto dedicato alla nuova filosofia del brand di Iwata, fatta di tecnologia al top applicata allo stile vintage senza tempo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...