Nuova Fiat Tipo, via agli ordini: foto e prezzi

Partita la prevendita della berlina tre volumi prodotta in Turchia: due le edizioni di lancio con motori benzna e diesel
Nuova Fiat Tipo, foto e prezzi

ROMA - A un mese dal debutto, avvenuto al Salone di Istanbul, è possibile ordinare da oggi la nuova Fiat Tipo, proposta inizialmente in due allestimenti: Opening Edition e Opening Edition Plus. Il listino prezzi parte da 14.500 euro per la Opening Edition benzina 1.4 da 95 cavalli e da 19.900 euro per la Opening Edition Plus diesel 1.6 Multijet II 120 cavalli. In questa prima fase di lancio, la versione Opening Edition equipaggiata con il motore a benzina 1.4 da 95 CV è proposta al prezzo promozionale di 12.500 euro.

Fiat Fullback: ecco il primo pick-up di taglia media del Lingotto

Di serie sei airbag (frontali, laterali e a tendina), ESC con Hill Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16'' , fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori,  specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica. A richiesta, inoltre, il cliente può scegliere il sedile guida con regolazione lombare e bracciolo posteriore e il pack sensori con sensore pioggia, sensore crepuscolare e specchietto retrovisore elettrocromico.


Come indica il nome la Opening Edition Plus offre di più: rispetto all'allestimento precedente aggiunge sistema integrato Uconnect 5'' Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D, volante in pelle, telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 17'', cruise control, sedile guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e pack sensori. La nuova tre volumi, prodotto nello stabilimento Fiat di Tofas, in Turchia, è lunga 4 metri e 54 centimetri, larga 178 centimetri e alta 149 cm. Grazie a un passo di 264 cm può ospitare 5 persone offrendo un bagagliaio di 520 litri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...