Honda, Motor Bike Expo: novità e special d’autore<br />

La Casa Alata sarà al Salone di Verona dal 22 al 24 gennaio con tutte le novità del 2016. Ci saranno anche molte “special” su base Honda, protagoniste di un contest per customizzatori
Honda, Motor Bike Expo: novità e special d’autore

Honda sarà presente al Motor Bike Expo di Verona con un proprio stand ufficiale (padiglione 4) e l’esposizione di tutta la gamma attuale, oltre a molte delle più attese novità 2016.

RINNOVATA LA GAMMA 500 - Se il piatto forte dell'evento è rappresentato dalla leggendaria CRF1000L Africa Twin, non meno interesse susciteranno le rinnovate bicilindriche da 500cc della gamma CB 2016: la sportiva CBR500R, la naked CB500F e la crossover CB500X. Immancabili poi, l’apprezzata NC750X, l’anticonformista NC750S e lo sportivo Integra 750, ora con omologazione Euro4 e funzionalità ancora più avanzate per il cambio a doppia frizione DCT.

C’E’ ANCHE LA PROTAGONISTA DELLA DAKAR - Anche il Crosstourer, l’unica maxi crossover sul mercato con motore V4 da 1.237cc, ora omologato Euro 4, si aggiorna nell’elettronica e nell’equipaggiamento confermandosi l'Adventure Sport Tourer di riferimento per chi ama il turismo avventuroso a lungo raggio. E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità della famiglia SH, la risposta e? SH300i ABS, capace di grandi accelerazioni e consumi bassi.
Completa anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Star dell’area saranno la CRF450 Rally protagonista alla Dakar e la CRF450R ufficiale del Mondiale MX.

HONDA “APRE” ALLE SPECIAL - E quest’anno, in collaborazione con il magazine “Ferro – Moto speciali, Uomini speciali”, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori internazionali, selezionerà sabato 23 la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore verrà assegnato come riconoscimento un Honda SH125i ABS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...