Dacia presenta le serie speciali per famiglie

La Casa ha presentato due nuovi alelstimenti, Ambiance Family e Laureate Family, pensate per le esigenze delle famiglie giovani. Foto e prezzi.
Dacia serie speciali Family: foto

ROMA - Con nomi come Ambiance Family e Laureate Family non potevano che ssere dedicati alle famiglie. Dacia ha presentato i nuovi allestimenti trasversali, perché coinvolgono tutta la gamma del marchio Renault, per famiglie perché sono proprio loro i migliori clienti del brand. Lo ha confermato Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione Renault Italia, durante la presentazione romana della nuova, appunt, famiglia: "Negli ultimi dieci anni abbiamo venduto quasi 240 mila vetture in Italia: l'85% dei nostri clienti sono nuclei famigliari e il 12% ha almeno due figli". La Casa è da anni un "auto del popolo", impegnata in iniziative come lo sponsor day (quando piccole imprese ebbero l'opportunità di sponsorizzare per una partita la maglia dell'Udinese) o l'articolato Dacia Family Project recentemente conclusosi con la discesa in campo di venti future mamme in occasione di Udinese-Napoli.

DI SERIE - Spontaneo quindi dedicare due allestimenti alle famiglie in cerca di contenuti a prezzi altrettanto contenuti. Anche estetici: il livello di equipaggiamento Ambiance Family (che in ogni modello si pone un gradino sopra l'attuale Ambiance) si arricchisce nel design con nuovi elementi come i paraurti in tinta carrozzeria e i fendinebbia su tutta la gamma, stripping laterali neri su Sandero, Logan MCV e Lodgy e, in esclusiva su Duster cerchi in lega da 16” specifici. Laureate Family è invece una proposta top di gamma e offre di serie il Media NAV Evolution e, in esclusiva su Duster e Lodgy il Radar Parking posteriore.

PREZZI - In dettaglio: con la declinazione “Family”, Sandero offre i fendinebbia e gli stripping laterali sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più a quanto già previsto di serie su Laureate, il Media NAV Evolution, con prezzi a partire da 8.150 euro per il livello di equipaggiamento Ambiance con motore 1.2 75cv Euro 6. Stesso discorso per Duster, con prezzi a partire da 12.600 euro per la versione Ambiance, con una differenza quindi 200 euro rispetto all'allestimento standard. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...