La famiglia Tipo si allarga: arriva la 4 porte a Gpl

Novità 2017 per la media di casa Fiat: arriva il motore 1.4 da 120 cv anche in doppia alimentazione. E l'allestimento base si arricchische di cerchi da 16" e cruise control
La famiglia Tipo si allarga: arriva la 4 porte a Gpl

ROMA – Il 2017 si apre con interessanti novità riguardanti la famiglia Tipo, che nello scorso mese di dicembre si è confermata una delle auto più vendute in Italia con quasi 2.800 immatricolazioni. Per farla risultare ancora più appetibile, Fiat amplia la gamma delle motorizzazioni e ora la quattro porte è disponibile anche con il già noto propulsore 1.4 litri Turbo da 120 cavalli a doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon arriva l’1.4 litri T-Jet da 120 cavalli.

Si aggiornano anche gli allestimenti: la versione entry level Pop si arricchisce dei cerchi da 16", fino ad oggi disponibili solo sull'allestimento Easy, che da oggi offre il Cruise Control di serie. Inoltre grazie ai nuovi Pack Radio sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull'allestimento Pop e la Radio Touchscreen 5" con comandi radio e volante in pelle sull'allestimento Easy. Infine, per chi sceglie l'allestimento Easy Business dedicato ad aziende e professionisti, da oggi trova di serie anche la regolazione lombare del sedile guidatore e la presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter, sistema di infotainment UconnectTM NAV 5" con navigatore Tom Tom 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...