Motori

Due Ruote
Debutto sul mercato per Panda City Cross e Panda 4x4

Debutto sul mercato per Panda City Cross e Panda 4x4

Al via la commercializzazione delle nuove declinazioni crossover della citycar Fiat: oltre alla 4x4 arriva anche la urban crossover a trazione anterioretwitta

martedì 30 maggio 2017

 Francesco Colla

ROMA - Il weekend del 18 e 19 giugno, contemporaneamente al debutto della nuova 500L, arrivano nelle concessionarie le due versioni più modaiole della famiglia Fiat Panda. La rinnovata 4x4 e soprattutto l'inedita City Cross. La prima rinnova una tradizione avventurosa iniziata nel 1983, la seconda amplia la gamma strizzando l'occhio ai sempre più numerosi appassionati di urban-crossover. 

URBAN MINI SUV - A differenza della 4x4, City Cross è disponibile con la sola trazione anteriore ed è offerta col motore 1.2 benzina da 69 cv o con il collaudato turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cv. Esteticamente la versione è caratterizzata dagli inserti paraurti anteriori e posteriori, le modanature laterali in tinta carrozzeria, in contrasto con calotte specchietti, barre longitudinali e maniglie di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. I prezzi partono da 12.950 euro, da cui scontare 1000 euro nell'ottica della promozione “MenoMille”.

4X4 - La grintosa 4x4 è equiggiabile con il già citato 1.3 Multijet o con il benzina TwinAir 0.9 litri da 85 cv, con prezzi a partire da 19.400 euro

NUOVI PACCHETTI - A completamento dell'offerta saranno disponibili nuovi pacchetti: pack Safety (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake); pack Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box); pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).

Tags: FiatFiat Panda

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti