Subaru Outback: più sicurezza e nuovo design col restyling 2018

La quinta generazione di crossover si aggiorna non solo nell'estetica ma anche nei contenuti e nei sistemi di sicurezza
Subaru Outback: più sicurezza e nuovo design col restyling 2018

ROMA - Lanciata nel 2014 (in Europa a febbraio 2015), la quinta generazione della Subaru Outback, forte di circa 30 mila esemplari venduti nel Vecchio Continente, si rinnova con il Model Year 2018, caratterizzato da un migliorato design degli esterni e degli interni e da inediti sistemi di sicurezza. La vettura monta un 2.5L benzina da 175 CV abbinato ad un cambio Lineartronic e alla trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive.

Nel frontale spiccano una calandra completamente ridisegnata che porta in dote i nuovi fari anteriori con tecnologia full Led e un nuovo paraurti ad esaltarne ulteriormente eleganza e sportività. A bordo sono stati aggiornati cruscotto, sistema infotainment, climatizzatore e console centrale per i passeggeri posteriori.

Inoltre, i nuovi fari sono dotati del sistema Steering Responsive Headlight che consente una migliore visione notturna soprattutto in curva, senza dimenticare il dispositivo di assistenza alla guida EyeSight che beneficia ora dell’introduzione del Lane Keep Assist. Due gli allestimenti disponibili (Free e Premium) con prezzi a partire da 36.990 Euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...