Musica e comfort: Ford lancia tre nuove app

Permettono di raggiungere tutte le destinazioni pronunciando solo tre parole e percorrendo i tragitti migliori. E un archivio di 60 milioni di brani accompagnerà il guidatore
Musica e comfort: Ford lancia tre nuove app

Importanti e curiose novità dal mondo Ford. La Casa statunitense annuncia l’arrivo di tre nuove app per smartphone che renderanno i viaggi dei propri clienti ancora più confortevoli. Basti pensare che pronunciando solamente tre parole tramite un comando vocale potrete trovare la miglior soluzione possibile per raggiungere qualsiasi meta, sia che si tratti di lavoro che di piacere. Se in più ci aggiungiamo la possibilità di ascoltare 60 milioni di canzoni con una qualità audio senza pari, allora non resta che scoprire e godere del lavoro dell’Ovale Blu. 

Sygic Truck Navigation, ad esempio, che è già l’app di navigazione più diffusa tra i conducenti di mezzi pesanti, offre funzionalità personalizzate ai veicoli commerciali, evitando ad esempio le strade strette o di rimanere bloccati sotto un ponte tenendo conto delle specifiche dimensioni del veicolo. L’app, che include configurazioni specifiche anche per camper e motorhome, permette inoltre di scaricare le mappe 3D in modalità offline. 

What3words invece trova i luoghi in modo rapido e preciso in sole tre parole. Dopo aver suddiviso tutto il mondo in quadrati da 3 metri quadrati, impiegando un particolare algoritmo, what3words ha assegnato a ciascun quadrato un indirizzo semplificato di sole tre parole. Grazie all’integrazione sull’AppLink del SYNC 3, per utilizzare l’app i conducenti Ford dovranno semplicemente pronunciare, grazie al comando vocale, tre parole. 

Infine, TIDAL, il servizio di streaming musicale con qualità audio premium, per i veicoli di Ford in Europa. L’app contiene ben 60 milioni di brani musicali con la più alta qualità audio disponibile, e offre inoltre podcast, playlist e concerti dal vivo in esclusiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...