Un volume in edizione limitata per il Trofeo Alfasud

La storica gara raccontata attraverso foto inedite e interviste. Un libro per veri intenditori e appassionati
Un volume in edizione limitata per il Trofeo Alfasud

Il Trofeo Alfasud ha segnato un'epoca, quella dal 1975 al 1983. Anni che, però, sono rimasti nella mente di molti. Ha coinvolto quattro Paesi, Italia, Francia, Germani e Austria, e veniva organizzato con la sola partecipazione delle Alfa Romeo, prima la versione modificata dell'Alfasud TI e poi la Sprint.

A questa manifestazione sono state dedicate ben 496 pagine: "Trofeo Alfasud" è un volume in edizione limitata, scritto da Lincoln Cooper (bilingue, in italiano e in inglese), per veri intenditori che racconta non solo la storia, ma anche i regolamenti, gli eventi, le gare, i momenti degni di essere ricordati o conosciuti per la prima volta. A corredare le storiche avventure foto inedite dell’epoca (511 a colori e 246 in bianco e nero), insieme a interviste a chi quel Torneo lo ha vissuto davvero, come piloti e organizzatori. 

Ci sono voluti sei anni per terminare il progetto. Le 500 copie stampate, numerate una per una, con copertina rigida potranno essere acquistate al prezzo di 155 euro nelle librerie specializzate del settore oppure contattando l'editore Autopubblicato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...