Pagani Huayra bloccata sulla neve - IL VIDEO

Il "bolide", che costa più di un milione e mezzo di euro, rimane impantanato sulla neve. Riesce a uscire grazie all'aiuto di diverse persone
Pagani Huayra bloccata sulla neve - IL VIDEO

Un "mostro" della strada dal valore di oltre un milione e mezzo di euro che rimane impantanato sulla neve nonostante diverse mani provino a tirarlo fuori. Non è una barzelletta, ma è ciò che è successo durante l’International Concours of Elegance, tenutosi in Svizzera, a una Pagani Huayra.

Chissà cosa avrà pensato il proprietario di questa auto di lusso rimasto bloccato sulla neve durante il raduno sulle montagne elvetiche, e che ha visto la partecipazione di una cinquantina di marchi. Tra le vetture presenti alla kermesse  c'era, appunto, anche una Pagani Huayra. La macchina, dopo un primo giro su un percorso innevato, si è fermata e non è riuscita a ripartire. Il sole e le alte temperature avevano fatto sciogliere la neve a tal punto che per il pilota è risultato difficile uscire dal pantano. Impossibile non chiedere quindi l’intervento di un gruppo di persone, tra membri dello staff e spettatori. Il tutto è stato documentato in un video che già gira per il web.

Chissà cosa si prova a spingere una macchina da quasi un milione e mezzo di euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...