McLaren Senna, Mika Hakkinen la sfoggia sui social

L'ex pilota finlandese è rimasto un grande appassionato delle auto del marchio inglese e lo dimostra con foto e video del suo nuovo bolide
McLaren Senna, Mika Hakkinen la sfoggia sui social

Per gli appassionati di Formula 1, Mika Hakkinen rimane uno dei più grandi campioni degli anni '90. Leggendarie le sfide con la Rossa di Michael Schumacher. Il pilota finlandese con la McLaren ha vinto due titoli mondiali, nel 1998 e 1999. Nonostante il ritiro annunciato allo Stars&Cars Tag 2007, Hakkinen è rimasto un grande appassionato di auto, soprattutto quelle del marchio inglese.

In questi giorni infatti l’asso finlandese si è divertito a provare il suo nuovo acquisto: la McLaren Senna, una delle migliori supercar mai prodotte.

La sportiva è stata presentata al Salone di Ginevra del 2018: il suo look sportivo e le superbe prestazioni non hanno lasciato indifferente Hakkinen, che ha provveduto negli ultimi giorni a mostrare ai fan dei suoi canali social tutti i dettagli della vettura intitolata all’indimenticato Ayrton.

Scattando le foto, poi pubblicate sul suo profilo Twitter ufficiale, l’ex pilota si è prima divertito a “svelare” esterni, interni e dettagli della Senna, per poi posare insieme a lei. Ieri, ha infine regalato ai suoi followers anche un breve video, postato sulla social media app iNZDR.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...